Site icon Sicilia Da Giocare

Una missione per Gufetta

Gufetta

Teatri di Giada a Caltagirone: Spettacolo per Bambini e Presentazione del Giardino dell’Amicizia Sociale

Domenica 27 Ottobre 2024, la città di Caltagirone ospiterà un evento speciale dedicato alle famiglie e ai bambini, all’interno della rassegna Teatri di Giada. L’appuntamento è alle ore 17:00 presso il suggestivo Borgo di Santo Pietro, nella storica Chiesetta di San Paolo, per la rappresentazione teatrale “Una missione per Gufetta”.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Iridiana Petrone, vedrà in scena Loriana Rosto e la stessa Petrone. Una storia ricca di avventura e insegnamenti che saprà coinvolgere grandi e piccini, trasportandoli nel magico mondo di Gufetta, un personaggio amato dai più piccoli.

Teatri di Giada: Un’iniziativa per la Comunità

L’evento è organizzato dal Comitato GiadA APS, con il patrocinio della Città di Caltagirone e in collaborazione con le associazioni Makramè e Scout Agesci Caltagirone 1. Questa iniziativa fa parte di un più ampio progetto che mira a creare spazi di incontro e crescita culturale e sociale per la comunità.

Presentazione del Giardino dell’Amicizia Sociale

L’iniziativa prenderà il via alle ore 16:00 con la presentazione del Giardino dell’Amicizia Sociale, un progetto nato in collaborazione con la Biennale di Architettura 2023 e curato dall’architetto Alvaro Siza Vieira e dallo Studio Albori. Questo giardino, che sta prendendo vita grazie al lavoro congiunto della Diocesi di Caltagirone, del Comune e di diversi enti del Terzo Settore, è pensato come uno spazio di incontro e condivisione per la comunità locale.

I partecipanti avranno l’opportunità di visitare il giardino accompagnati dai soci del Comitato GiadA, che illustreranno il valore di questo progetto innovativo.

Dettagli dell’Evento

Biglietti e Info

Per maggiori informazioni:


 

TORNA A EVENTI IN PROGRAMMA

Exit mobile version