Villaggio di Natale in fattoria 2024
Villaggio di Natale in Fattoria 2024: Un Viaggio nel Cuore del Natale!
Il Villaggio di Natale in Fattoria 2024 riapre per la 8°edizione i battenti dal 1 dicembre 2024 presso l’Agriturismo DolcEtna a Sant’Alfio (CT). Quest’anno, il villaggio promette di portare la magia del Natale a un livello superiore con tantissime novità per grandi e piccini.
Giorni dell’apertura del Villaggio di Natale in Fattoria 2024
1 – 8 – 15 – 22 – 26 Dicembre
5 Gennaio
Il villaggio apre dalle 16:30 alle 19:30 presso l’Agriturismo DolcEtna, Via F. Crispi 61 a Sant’Alfio.
Nel Villaggio di Natale, i visitatori potranno incontrare:
- Casa di Babbo Natale e Mamma Natale
- Casa degli Elfi laboriosi
- il dispettoso Grinch
- Casa della Befana
Inoltre, tra le attrazioni imperdibili ci saranno le storie più belle di Natale, un meraviglioso Presepe artistico in movimento e Villaggio Nordico di Natale in movimento.
Novità di Quest’Anno
Quest’anno, il Villaggio di Natale in Fattoria introduce diverse novità che renderanno l’esperienza ancora più emozionante:
- Sfida il Grinch e salva il Natale!: Un’attività divertente dove i bambini potranno cimentarsi in sfide e giochi per sconfiggere il Grinch e riportare la gioia natalizia al Villaggio.
- CONTEST: il Miglior Momento Magico del Villaggio di Natale in Fattoria!: I visitatori sono invitati a immortalare i loro momenti speciali con foto e video e a condividerli sui social. I contenuti con il maggior numero di “like” avranno la possibilità di vincere premi speciali!
🔴 Info e Prenotazioni: Per ulteriori dettagli e per prenotazioni per gruppi, contattate l’Agriturismo DolcEtna esclusivamente tramite WhatsApp ai numeri 3313904992 o 3926801808.
Con il Patrocinio del Comune di Sant’Alfio CT, il Villaggio di Natale in Fattoria è pronto a offrirvi un’esperienza indimenticabile, ricca di magia, allegria e divertimento per tutta la famiglia. Non perdere l’occasione di vivere il Natale in un modo speciale! Vi aspettiamo a braccia aperte!
————————————-
TUTTI GLI EVENTI DI NATALE 2024 IN SICILIA